Il Collegio di Maria di Cefalù è situato nel cuore del centro storico, di fronte alla spiaggetta del porticciolo dei pescatori. Le sue camere si affacciano sul mare e sulle viuzze medievali e godono della più bella vista di Cefalù. Molto di più che semplicemente un Hotel e Bed & Breakfast. L’edificio, costruito nel XV secolo, si sviluppa su tre piani con corridoi interni di 64 m di lunghezza ciascuno. Ha tre terrazze, una cappella e una chiesetta per complessivi 1.500 mq.
Le camere destinate all'ospitalità conventuale sono state ristrutturate recentemente secondo gli standard di sicurezza europei. Tutte dispongono di propri servizi con doccia, bagno, acqua calda, impianto di climatizzazione e riscaldamento.
Naturalmente l'edificio dispone di ascensore e bagno e camera per portatori di handicap.
Gli ospiti del Collegio di Maria possono, inoltre, godere del più bel panorama di Cefalù dalle numerose terrazze del Convento. Internet e sala congressi per 15 persone.
Invia una richiesta a Conventi Sicilia - Cefalù - Palermo
Scrivi cosa ti serve. Italmarket registra la richiesta, applica controlli anti-spam e la rende disponibile all’attività quando la scheda è collegata a un account autorizzato.
Potrebbe interessarti
Altre attività da scoprire
Selezione di attività attive nella stessa categoria o nello stesso territorio.
Stessa categoria · ACCIANO
Park Residence Cicladi
⌖ ACCIANO · AQ
SOGGIORNO SUL MARE IN UN'OASI DI VERDE E RELAX
il Park Residence Cicladi ,situato a soli 15 km da Palermo d...